archivio notizie

risultati della ricerca
interventi per soggetti fragili e le loro famiglie

Una serie di servizi volti ad assicurare, ai soggetti fragili e alle loro famiglie, interventi sempre più flessibili e integrati: è quanto prevede una delibera regionale, la n. 856 del 25.10.2013, ora in fase di attuazione sul territorio della ASL.

data pubblicazione: 10/04/2014

Consulta la planemetria del territorio Asl Mi2

Il territorio del Asl Mi 2 è suddiviso in 8 Distretti Socio - Sanitari e 8 Ambiti Sociali che offrono ai cittadini servizi socio sanitari e socio assistenziali

data pubblicazione: 12/11/2013

Verso la realizzazione di un sistema di Protezione Giuridica

Anche sul territorio dell’ASL Milano 2 si sta sviluppando una rete di operatori pubblici e del privato sociale, con l’obiettivo di far conoscere alle famiglie e ai cittadini il nuovo istituto della Protezione Giuridica a tutela della qualità della vita e degli interessi delle persone più fragili. Una rete di sportelli in grado di dare informazioni, offrire consulenza, accompagnare nelle procedure, sostenere gli amministratori nel loro ruolo.

data pubblicazione: 18/09/2013

Voucher Socio Sanitario

Ha preso il via sul territorio della Azienda sanitaria locale della provincia di Milano 2, la nuova organizzazione del servizio di assistenza domiciliare integrata.

data pubblicazione: 02/05/2009

Trasferiti a Vizzolo Predabissi da Melegnano gli uffici del Dipartimento di Prevenzione Medico

Da lunedì 30 agosto 2010 tutti gli uffici del Dipartimento di Prevenzione Medico, attualmente presenti in Via Maestri, n. 2 Melegnano, saranno spostati e svolgeranno la propria attività a Vizzolo Predabissi in Via Papa Giovanni Paolo I, n. 8.

data pubblicazione: 26/12/2006

PAGINE :      1